Cosa usate di più

sabato 30 giugno 2007

tornei tenkaichi

Tenkaichi BudoukaiIl torneo Tenkaichi Budoukai è la più grande competizione di lotta a livello mondiale e viene disputato il 7 maggio ogni tre anni. Questo non è sempre vero infatti ci sono state delle eccezzioni:
Tra il 23° e il 24° Tenkaichi sono passati 11 anni perchè è stato ricostruita l'arena
7 anni sono trascorsi tra il 24°
25° Tenkaichi a causa del Cell game

4 anni sono trascorsi tra il 25°
il 26° Tenkaichi a causa di Majin Buu

In questa competizione si scontrano i più forti combattenti del mondo per aggiudicarsi il titolo di Campione del mondo di lotta!

Le regole del torneo Tenkaichi Budoukai sono le seguenti:
Si è squalificati se- si uccide l'avversario- uno dei concorrenti usa qualsiasi tipo di arma o oggetto di qualsiasi tipo- si abbandona l'incontro
Si perde se- si cade fuori dal ring- una volta al tappeto non ci si rialza al conteggio del 10- il concorrente dice all'arbitro che si ritira
Non sono ammessi- colpi bassi- colpi diretti agli occhi

PresentatorePresentatore ufficiale del torneo, conduce la competizione con professionalità.
PresidenteQuesto cane è l'autorità maggiore del torneo. Ha il compito di dare il via ufficiale alla fase finale della competizione.

21° TORNEO TANKAICHI

22° TORNEO TANKAICHI

23° TORNEO TANKAICHI

24° TENKAICHI BUDOKAI o CELL GAME
Questa edizione del torneo non si svolge nella sua forma classica. Il torneo infatti viene organizzato da Cell che sfida uno a uno i guerrieri Z. Il premio questa volta non è un premio in denaro ma il destino del pianeta Terra. A questo torneo partecipa anche Mr. Satan un campione di wrestling che viene scaraventato immediatamente fuori dal ring da Cell. Il vero vincitore del torneo è Gohan. La vittoria del torneo, però, viene attribuita a Mr. Satan, che approfittando della "distrazione" degli operatori televisivi si autoproclama campione.

25° TENKAICHI BUDOUKAI
Questa edizione del torneo si svolge 7 anni dopo il Cell game. Il torneo ha due versioni una riservata ai più piccoli quindi ai minori di 15 anni,dove partecipano Goten e Trunks che arrivano facilmente in finale. Il torneo dei più piccoli verrà quindi vinto da Trunks.Agli ottavi di finale dell'edizione per adulti partecipano:
Crilin - Butter
Piccolo - Kaiohshin dell' Est
Videl - Spopovich
Gohan - Kibith
Mr.Satan - C18
Goku - Vegeta
Mighty Mask - killer
Jewel - Yamu

Il torneo viene interrotto per combattere Darbula e Babidy in modo da evitare il risveglio di Majin Bu.I 5 partecipanti rimasti si sfidano in un royal battle. Il vincitore di questa edizione è Mr. Satan, infatti C18 lo lascia vincere.

26° TENKAICHI BUDOUKAI
Questa edizione del torneo viene vinto da Mr. Satan battendo Majin Bu (che lo aveva fatto vincere apposta).

27° TENKAICHI BUDOUKAI
Anche questo torneo viene vinto da Mr. Satan battendo Majin Bu (che lo aveva fatto vincere apposta).

Nessun commento: